Azienda

Dal 1982 creiamo soluzioni per la purificazione delle acque

La Società Idromar International è nata nel 1982 quando i dissalatori per uso nautico erano apparecchiature quasi sconosciute. La grande passione per il mare e le barche hanno stimolato Vittorio Battino a costruire il primo dissalatore a livello hobbistico in quanto la sua formazione professionale proviene dalla depurazione dell’acqua. Questa ventennale esperienza è stata fondamentale ai fini della progettazione e realizzazione del primo dissalatore IDROMAR.

Perchè scegliere i prodotti Idromar

Facile utilizzo
Manutenzione rapida
Materiali selezionati
Customizzazione

Eccellenza italiana

Già dal primo impianto, l'impiego di materiali e componenti di alta qualità ed affidabilità, come l’acciaio Inox. Vincente è anche stata la scelta di facilità d'uso e di gestione dei sistemi che offre all’utente la possibilità dell’autonomia in ogni circostanza, infatti la più efficace promozione del nome IDROMAR è quella di un prodotto che riesce a "fare da sé".
Queste scelte hanno garantito un risultato ineguagliabile, permettendo all'Azienda di conquistare importanti posizioni di mercato. La Idromar ha progettato nel 2001 i primi dissalatori “Duplex“, 2 impianti in un unico telaio e questo in monti casi ha risolto problemi per gli spazi. Ha anche realizzato impianti “Triplex”, 3 impianti in un unico telaio capaci di lavorare simultaneamente o separatamente.

Repertorio storico

Chi compra Idromar non compra un prodotto ma entra a far parte di una famiglia

- Nicole Battino -

Il nostro Team

Le nostre prerogative, qualità e affidabilità

Qualità ed affidabilità sono divenute prerogative di tutta la produzione aziendale, consentendo ad IDROMAR di guadagnarsi una reputazione "inossidabile" a livello internazionale. Vittorio Battino ha da sempre posto in cima alle sue priorità la soddisfazione e la tranquillità del Cliente, sia esso un cantiere, un diportista privato, un distributore o un manutentore. Non ha mai perso di vista l’affidabilità, il servizio e la semplicità d’uso di un impianto poichè rappresentano un elemento fondamentale e primario a bordo di un’imbarcazione.
Purtroppo nel 2013 Vittorio Battino è “partito per un lungo viaggio” e la ditta ora è gestita dai suoi figli Alessandro per il mercato estero e Nicole per il mercato italiano ed il servizio post-vendita (ricambi, assistenza e garanzia). Nel 2021 Idromar ha presentato il sistema di purificazione IDRO 45PUR ed una nuova gamma di impianti denominata Xmini.

Le nostre soluzioni

Rete Vendita e Assistenza

Scopri di più

Richiedi informazioni

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram